Rivendita di Prodotti Edili

I nostri Servizi Le nostre Offerte Le nostre Realizzazioni Contattaci
 
 

Chi Siamo

La società Loi Davide e figli S.r.l. (produzione e distribuzione di materiali per l’edilizia) dispone di una sede con circa 1.100 mq di struttura vendita, suddivisi in uno show-room di oltre 500 mq dedicato alle soluzioni d’arredo, arredo bagno e finiture in genere, e un piazzale di circa 5700 mq adibito a deposito materiali per le soluzioni edili.
Lo show-room, studiato per accogliere il cliente in un ambiente ampio, ben curato e funzionale,presenta una gamma completa di articoli di alto profilo, capaci di soddisfare anche le richieste più esigenti ed esclusive.

  • Tre generazioni in un’unica grande azienda.

Primi anni ’10 del Novecento
Angelo “Maistu Loi”, comincia la sua attività a Cagliari con la produzione di mattonelle in cemento decorate a mano. In seguito, Angelo si trasferisce a Sant’Antioco e arricchisce la sua produzione con mosaici, gradini levigati, marmette e altri manufatti.


1945
Davide, figlio di Angelo, decide di proseguire l’attività di famiglia. La produzione di manufattisi espande ulteriormente e viene inaugurata la lavorazione dei materiali lapidei.

1957
Davide fonda la prima segheria di marmi in Sardegna che si occupa anche dell’estrazione di marmo Trani e della lavorazione di altri marmi tra cui il Nero e la pregiatissima Onice. Il settore marmi viene seguito ancora oggi da Paolo, figlio di Davide.

1959
Comincia la produzione di solai prefabbricati.

1978
Franco, altro figlio di Davide, assume la gestione del settore edile.

1987
Franco viene affiancato dalla sorella Loredana, che arricchisce l’attività con la sala mostra in cui vengono esposti e valorizzati, i pavimenti, i rivestimenti, complementi d'arredo, arredo bagno e finiture.

Grazie all’esperienza accumulata nel corso di un secolo da tre generazioni, oggi Loi Davide e
figli è una società di prestigio, in grado di fornire prodotti e servizi di altissima qualità e
soluzioni di valore nel campo dell’edilizia e della lavorazione dei marmi.